[vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]

Sabato 16/09 si è tenuto a Milano il Meeting Athletic Elite giunto alla quarta edizione e che ha visto al via molti atleti di spicco su distanze olimpiche e non. La rassegna infatti è stata l’occasione per vedere all’opera alcuni velocisti di livello cimentarsi su prove spurie come i 300 ed i 300 ostacoli.
All’interno del meeting vi erano anche gli 800 metri in cui era presente Francesco Montagna detto “Monta” e nei 1500 (gara ad invito per specialisti del mezzofondo veloce) Nicolò Olivo.

Montagna ha ultimato la sua prova in 1’57″52 giungendo secondo al tragurado della sua serie e decimo complessivamente su 42 partecipanti.

 

 

I fuochi d’artificio arrivano nella successiva gara dei 1500 metri dove Nicolò riesce a seguire il gruppetto di testa tirato da una lepre e al termine della gara raggiunge il nuovo personal best fermando il cronometro a 3’50″68, non molto distante dal record sociale della società stabilito da Massimo Falconi in 3’50″31. Inoltre Nicolò giunge al traguardo quarto assoluto.

Complimenti a lui per il progresso di oltre due secondi (il precedente personale era 3’53″07) e un in bocca al lupo per le prossime gare.

 

RISULTATI MANIFESTAZIONE

Il pettorale di Nicolò Olivo con scritto luogo e tompo della gara

Francesco Montagna nei 800 metri

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]