Nei campionati regionali assoluti di Vedelago in provincia di Treviso, svoltisi domenica scorsa, Michael Piccoli è riuscito a vincere il titolo veneto di salto in alto con la misura di 2,04 metri che è anche il suo nuovo record personale.
Un risultato che diventa ancora più importante visto che Michael è diventato campione regionale nella classe assoluta pur essendo ancora nella categoria allievi. Ricordiamo che Michael è campione italiano in carica allievi.

Martedì altra giornata dei campionati regionali assoluti a Vicenza, dopo il rinvio per pioggia della settimana scorsa. La gara più attesa per noi erano i 100 metri dove ai blocchi di partenza c’era Giovanni Galbieri.
Giovanni prima vince la batteria in 10″82, poi in finale lanciato dalla buona partenza di Zazzera che si piazzerà secondo, arriva la vittoria e il grande risultato cronometrico. Per Giovanni 10″66 miglior prestazione italiana dell’anno allievi e suo terzo risultato di sempre dopo il 10″59 e il 10″65 attenuti l’anno scorso a Bressanone.

I prossimi appuntamenti per i due neo campioni regionali saranno a Mogliano Veneto per il titolo di categoria questo fine settimana e i campionati italiani allievi a Rieti il primo fine settimana di Ottobre.

Posted by Picasa