Qualificazione raggiunta per entrambe le squadre under 14 di Atletica Insieme, che anche quest’anno parteciperà alla finale regionale del campionato di società con entrambe le formazioni.

Borgoricco ospiterà quindi la rassegna per club che domenica 30 maggio assegnerà i titoli di campioni regionali a squadre, per i quali saranno in lizza le migliori 18 formazioni maschili e le migliori 18 femminili della regione Veneto.

Nonostante le numerose partecipazioni della nostra società alla manifestazione, quella 2010 rappresenta senza dubbi una delle migliori qualificazioni, con l’exploit della squadra femminile posizionata al 4°posto della classifica, e l’11°posto della squadra maschile sul quale grava tuttavia l’assenza di un punteggio. Le premesse quindi sono ottime per giocarsi, in quel di Padova, un piazzamento importante sia con i ragazzi che con le ragazze!

Quelle di Atletica Insieme non saranno le sole formazioni veronesi in gara: tra le ragazze partiranno con i favori del pronostico le ragazze dell’Atletica Valpolicella, nettamente in testa dopo le fasi provinciali davanti a Fiamm Vicenza e Atletica Breganze. Per verona saranno in gara anche Intrepida (12°), Bovolone (14°) e Lupatotina (17°).

Anche tra i maschi una squadra veronese pare essere in corsa per il titolo regionale: la formazione di Bovolone parte infatti tra le favorite con il secondo posto provvisorio alle spalle della sola Libertas SANP. Tra i maschi potranno dire la loro in gara anche Intrepida (8°) e Lupatotina (18°).

Domenica 30 maggio quindi atleti e tifosi sono come al solito invitati a prendere parte alla trasferta che sarà sicuramente una festa per tutti!!

Per l’occasione sarà organizzato un autobus e un rinfresco per tutti gli atleti, tifosi, fotografi e allenatori!! Ci sarà da divertirsi!!!!!!!!

Le classifiche e le squadre ammesse al link: http://www.fidalveneto.it/public/library/2010_CL-CDS-RI-E-PROVVISORIA.pdf

Nella foto le 3×800 di San Givanni Lupatoto

Posted by Picasa