[vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]Nel corso di un weekend molto impegnativo dal punto di vista agonistico la compagine femminile riesce a raggiungere un risultato importante entrando nella top 10 italiana dopo 3 anni in cui il piazzamento finale era sempre oltre la decima posizione.

Il programma di gare si è svolto in due metà: sabato pomeriggio e domenica mattina e fortunatamente le condizioni atmosferiche sono state positive e non hanno ostacolato il corretto e regolare svolgimento della manifestazione.

Le nostre atlete impegnate nelle gare erano: Bellucco Gioia, Bodo Donatella, Dall’Agnola Licia, Danieletto Deborah, Di Luzio Daniela, Donatoni Elena, Giusti Mirella, Marchi Rosa, Maurizio Francesca, Mezzalira Cristina, Passigato Chiara, Piccolo Liviana, Sartori Ines, Tavoso Marisa e Turrini Cristina.
Il piazzamento conseguito ha confermato ancora una volta la leadership regionale che ormai prosegue da diversi anni poichè l’altra compagine veneta in campo si è piazzata 13^.

 

 

Inoltre molte delle atlete citate parteciperanno il 30 settembre ad una gara per rappresentative regionali che si svolegerà a Salò (BS).

Quindi complimenti alla nostra squadra master femminile e un augurio di buon proseguimento e miglioramento dei risultati.

 

RISULTATI

 

 

Squadra Master femminile e Allenatore

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]