Siamo pronti per iniziare la nuova stagione agonistica, e anche quest’anno, come ormai tradizione vuole, lo faremo organizzando un trasferta per prendere parte alla 2^ Prova del Campionato regionale di società di cross che si terrà domenica 29 Gennaio a Mestre.

Per l’occasione organizzeremo un autobus da 50 posti per tutti gli atleti, mentre i genitori potranno accompagnarci seguendoci con le auto; a gare concluse inoltre allestiremo un rinfresco per atleti e genitori con panini, bibite e qualche dolce per tutti! Sia il trasporto che il rinfresco sono gratuiti.

Il ritrovo è fissato per domenica 29 alle ore 7.30 nel parcheggio della palestra “Aldo Moro” con partenza dell’autobus alle ore 7.50, mentre le gare prenderanno il via alle 11.20 con il cross ragazze, a seguire poi ragazzi, cadette e cadetti; il rientro è previsto intorno alle ore 15.00
Si raccomanda di portare: t-shirt viola da gara, abbigliamento da corsa, guanti-berretto e scarpe da ricambio.

Confermate la presenza a Diego tramite sms (348-7249319) o per email all’indirizzo diego.appoloni@atleticainsieme.it (categoria cadetti/e) oppure ad Ilaria tramite sms (340-7183518) o per email all’indirizzo ilaria.benetti@atleticainsieme.it entro e non oltre giovedì 26 Gennaio; eventuali comunicazioni o modifiche degli orari saranno comunicate sul nostro blog www.atleticainsieme.blogspot.com

Per chi non potesse partecipare il 29 Gennaio anticipiamo che la società organizzerà con la stessa formula anche le trasferte regionali del 19 Febbraio a Galliera Veneta (PD) e del 4 Marzo a Nove (VI).. nel frattempo, vi aspettiamo numerosi per l’avventura di Mestre!!!

Ci vediamo in pista!!! Diego