Bussolengo, 06/02/2010. Buoni risultati sono giunti dal nostro meeting casalingo riservato alle categorie ragazzi/e e cadetti/e, manifestazione valida per il criterium invernale provinciale e valida inoltre come selezione della rappresentativa veronese che prenderà parte al trofeo delle province di Belluno il 13 di Marzo.

Tre le gare in programma per la categoria ragazzi/e, 30metri, lancio della palla e salto in alto alle quali hanno preso parte 31 ragazzi e 35 ragazze. Per quanto riguarda i ragazzi “doppietta” dei nostri portacolori che tra le mura amiche delle palestra Aldo Moro mettono insieme ottimi risultati nelle tre gare che nel complesso vedono vincitore Luca Montresor con 1662pt e secondo Elia Alegri con 1557 pt.
Tra i primi dieci anche Francesco dal Pozzo, 9° con 1312pt, fuori di poco Stefano Freoni 11° e Alessio dalla Bona 12°.

Tra le ragazze quinto posto complessivo per Anna Schena con 1444pt e 11° per Beatrice Corsini con 1336pt.
Nelle gare individuali sono da segnalare i piazzamenti individuali nei 30 ragazzi con Elia e Luca 2° e 3° nei 30 piani e Luca e Alessio 2° e 3° nel salto in alto.

Tra le ragazze 1° posto di Anna nei 30m, e i bei piazzamenti nel lancio della palla di due ragazze alle prime esperienze nel mondo dell’atletica, Perla Rangheri 2° e Misurini Marta 3°.A seguito dei risultati messi in campo il fiduciario tecnico provinciale Mariano Tagliapietra ha convocato i primi dieci ragazzi e le prime dieci ragazze per comporre la squadra che rappresenterà Verona al trofeo delle provincie che quindi ra le nostre fila vedrà impegnati Luca Montresor, Elia Allegri, Francesco dal Pozzo e Anna Schena il 13 Marzo al pala indoor di Belluno.

Posted by Picasa