Ai vostri posti…pronti…VIA!!! Siamo ormai vicini all’apertura della stagione agonistica 2009/2010, e prima di posizionarci ufficialmente ai nastri di partenza la Società vuole darvi qualche informazione in più per affrontare al meglio l’attività invernale.

La prima gara si terrà a Pastrengo questa Domenica, per l’occasione il ritrovo è fissato alle ore 8.15 nel parcheggio della palestra Aldo Moro, oppure alle 8.45 direttamente a Pastrengo, ricordiamo a tutti i partecipanti di indossare la maglietta sociale sopra alla tuta e di confermare il prima possibile la presenza per facilitare le iscrizioni!

Sul calendario che avete ricevuto potrete notare che alcune gare sono contrassegnate con una “C”, queste rappresentano le gare del Criterium Invernale 2010. Nella classifica finale del Criterium Invernale saranno inseriti tutti gli atleti che avranno partecipato almeno a 3 delle 5 gare previste (comprendenti almeno una corsa campestre) le quali andranno a definire una classifica finale individuale e una classifica finale di società.

Durante la stagione invernale parteciperemo inoltre ai CDS Regionali di cross di Onara di Tombolo e Marostica cercando di organizzare la trasferta per tutti in autobus come fatto lo scorso anno.

Per quanto riguarda le gare a Modena e Padova vedremo come organizzarci di volta in volta con gli interessati e valutare se si riuscirà a parteciparvi

Infine ricordo a tutti gli iscritti dallo scorso anno che Sabato 19 Dicembre a San Pitero in Cariano si terranno tutte le premiazioni relative alla scorsa stagione dei vari Criterium e dei campionati provinciali individuali e di società. A breve troverete sul nostro blog la lista dei premiati, e tutte le informazioni relative a gare, ritrovi e regolamenti della stagione alle porte!

Diego, Giuseppe e Massimo

Posted by Picasa