Questo fine settimana ci saranno due appuntamenti, siete liberi di scegliere a quale partecipare, il primo (a San Zeno), è solo per i bambini delle elementari.

Domenica 8 novembre alle ore 10.30 ,al campetto di calcio di Lumini ( San Zeno di Montagna), in occasione della Festa delle Castagne, faremo giochi e percorsi per i bambini delle elementari. Sono invitati a partecipare anche i nostri piccoli atleti. Per chi poi volesse fermarsi a mangiare saranno aperti gli stand della festa del paese anche a pranzo. Ritrovo ore 9.30 davanti alla palestra Aldo Moro o alle 10.00 a Lumini. Dare conferma della presenza a Ilaria: 3407183518 o tramite posta elettronica ila.b86@gmail.com entro sabato 7 novembre.

Domenica 8 novembre al centro Polisportivo Avesani di via Santini a Verona, si terrà la staffetta della solidarietà, denominata 100×1000 per l’Abruzzo. Inizio ore 8.30. Tutti possono partecipare, atleti, genitori, parenti, atleti non tesserati o tesserati per altre federazioni sportive. Si possono comporre squadre anche con meno di 100 atleti, basta fare 250 giri di pista. Si contribuirà alla ricostruzione di un impianto sportivo in Abruzzo. Durante la manifestazione funzionerà un ristoro. Le iscrizioni avverranno il giorno della gara, la quota da versare al momento dell’iscrizione è libera, (gradito un minimo di 2 euro).

Atletica Insieme New Foods

Posted by Picasa