[vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]Nel week-end appena concluso si sono tenuti a Bassano del Grappa i Campionati Regionali Individuali della categoria Cadetti in cui erano presenti molti nostri giovani atleti in possesso del minimo di partecipazione.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Nella prima giornata di sabato si è messo in particolare evidenza Leonardo Scotti (2003) capace di volare oltre la misura di 1,71 m nel salto in alto, giungendo 5° e cogliendo l’unico risultato entro i primi 6 del sabato.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]La seconda giornata di domenica è andata decisamente meglio con i seguenti risultati da segnalare:

Tommaso Longo (2003), 3° classificato nel martello con il nuovo P.B. e record sociale di 35,91 m

Andrea Mori (2004), 5° classificato nel salto con l’asta con il nuovo P.B. e record sociale di 2,90 m. Tra l’altro, l’atleta è al primo anno di categoria, cosa che fa ben sperare per la prossima stagione!

Martina Testi (2003), 3^ classificata nel salto in alto con il nuovo P.B. di 1,49 m e con un pizzico di rammarico per un tentativo alla quota di 1,52 m sbagliato di pochissimo

Luca Marchiorato (2004), 5° classificato nei 2000 piani con il nuovo P.B. di 6’18″52 dopo una gara condotta nelle posizioni di testa. Anche Luca, come Andrea, è al primo anno di categoria!

Davide Cristini (2003), 6° classificato nel lancio del disco con la misura di 26,76 m.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Gli altri/e atleti/e presenti hanno dato il massimo per centrare il P.B. o quanto meno il S.B. e hanno avuto il merito di partecipare ad una rassegna sempre più qualificata e prestigiosa com’è da qualche anno a questa parte il campionato regionale.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Complimenti ai ragazzi/e e ai coach della categoria: Max, Mauri e Alberto.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Per una visualizzazione completa dei risultati accedete al seguente link: Risultati Campionati Regionali Individuali Cadetti/e – Bassano del Grappa (VI)[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Articolo a cura di Daniele Aloe[/vc_column_text][vc_wtr_gallery id_gallery=”5734″ delay=”0″][/vc_column][/vc_row]