[vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]Bussolengo, 31 maggio 2018 – La società di atletica veronese guarda al futuro con positività e speranza grazie alla nuova partnership con Expandia- azienda che opera nel mercato immobiliare, fornendo servizi ad alto valore aggiunto indirizzati alla creazione delle reali possibilità di insediamento per le aziende della G.d.o. e della D.o.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Expandia srl promuove, in sinergia con partner qualificati, lo sviluppo di Centri Commerciali, Parchi Commerciali e Medie Strutture di Vendita su tutto il territorio nazionale, anche attraverso l’attivazione di piani di recupero di edifici esistenti su aree da riqualificare.
L’azienda si è aggiudicata l’acquisizione dei naming rights, grazie alla sponsorizzazione di primaria importanza con cui sosterrà atletica Insieme a partire dall’immediato futuro.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]L’atletica leggera non è di certo il primo sport a cui si pensa quando si sceglie di sponsorizzare un team, eppure è uno di quelli che ne ha maggiormente bisogno. Francesco Monastero fondatore di Expandia che oggi gestisce con i figli Jacopo ed Edoardo, motiva così la scelta:
“L’atletica aiuta i ragazzi a crescere in modo sano e consapevole , li aiuta a socializzare, li aiuta a credere in se stessi cercando di migliorare i propri limiti con tenacia. Per tutto questo ho sempre amato l’atletica e per noi oggi è un piacere aiutare concretamente la crescita di questa storica società.” Specificando come abbia accordato la sua preferenza a questo team “conosco da decenni molti dei tecnici e dei dirigenti che fanno parte di questo team, ne conosco la serietà e la capacità ed è un piacere oltre che un onore diventare Main sponsor di questa società . L’obiettivo di Expandia è quello di portare le proprie competenze e relazioni al servizio di questo team per creare nuove opportunità a tutti i livelli.”[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Il contratto sarà valido fino al termine del 2020 a partire dal 2018. La squadra di atletica di Bussolengo assumerà pertanto il nome di Expandia atletica insieme. “Avevamo già integrato i due loghi, e ora siamo al cambio del naming” – ha ricordato il presidente della squadra Adriano Brentegani –: “ringraziamo Expandia, per averci dato la possibilità di continuare a crescere giovani promesse dell’atletica leggera con la consueta passione. Sono certo che questa collaborazione saprà garantire a tutti, dai più piccoli ai giovani agonisti, un’esperienza sportiva all’insegna della qualità e della professionalità”. [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”4318″ img_size=”full” alignment=”center” title=”Nuovo Logo”][/vc_column][/vc_row]