Blog
16
04
2018

IL SETTORE MASTER SI CONFERMA ANCHE A NOALE

Nella giornata di ieri all’interno della manifestazione riservata ai campionati regionali di staffette sono arrivate cinque medaglie su cinque staffette schierate.

Le prime a scendere in pista sono state le due 4×100 femminili: una SF45 e l’altra SF50. La prima composta da Bellucco – Donatoni – De Col – Di Luzio ha stravinto battendo la formazione dell’Atletica Vicentina in 54″32. La seconda formazione composta da Giusti – Turrini – Pelattieri – Tomelleri (quest’ultima all’esordio assoluto in gara) è giunta seconda in 1’02″38.

Dopo di loro è toccato alla formazione maschile composta da Dal Ferro – Toniolo – Biondi – Olivo (quest’ultimo marciatore della squadra assoluta) che nella categoria SM50 ha colto un inaspettato terzo posto con il tempo di 52″37.

Successivamente si sono svolte le 4×400 e qui per prima è scesa in pista la formazione femminile composta da Giusti – Turrini – Pelattieri – Dall’Agnola che nella categoria SF50 ha colto un successo inaspettato sempre davanti alla formazione dell’Atletica Vicentina al termine di una gara emozionante ricca di sorpassi e contro sorpassi.

Infine la formazione maschile con il quartetto: Biondi – De Marni – Tomat – Lerda, ha fatto fermare il cronometro a 4’04″63, cogliendo il successo della categoria SM40 dopo una gara in solitaria tutta al comando.

Giornata da ricordare per il settore master della società che conferma lo strapotere regionale femminile già dimostrato negli anni precedenti ed inizia a farsi notare anche per il settore maschile in crescita.

Complimenti ai nostri master e un grosso in bocca al lupo per il resto della stagione outdoor che va a cominciare.

È possibile consultare tutti i risultati della manifestazione al seguente link: Campionati Regionali di Staffette Master- Noale (VE)

Foto a cura di Atl. Insieme Verona

Foto a cura di Fidal Veneto