[vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]Si è svolta domenica 11 marzo la classica edizione del Trofeo delle Province Venete Indoor per quanto riguarda la categoria ragazzi.

7 erano le rappresentative venete pronte a sfidarsi, ognuna di esse composta dai migliori 12 atleti per ogni provincia.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]L’unico selezionato, per quanto riguarda i nostri colori, è stato Getahun Montresor (2006) che aveva colto un buon 9° posto nella gara del weekend precedente, guadagnandosi così la convocazione per poter gareggiare con la rappresentativa di Verona.[/vc_column_text][vc_single_image image=”1959″ img_size=”medium” alignment=”center”][vc_column_text delay=”0″]Per lui pioggia di record personali su tutte e 3 le gare che componevano il triathlon!

30 metri: 5”20 secondi -> 321 punti

Lancio della palla: 10.01 metri -> 516 punti

Salto in alto: 1.24 metri -> 536 punti[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]In totale è quindi riuscito a totalizzare 1373 punti, polverizzando il precedente record di 1189 punti fatto segnare la settimana scorsa. Questa importante serie di risultati lo ha portato al 23esimo posto regionale su ben 80 partecipanti.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Da considerare però che Geta è al primo anno di categoria e tra i pari età si è classificato al 4° posto regionale. Dato statistico che ci fa sicuramente ben sperare per il prossimo anno![/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Al seguente link è possibile vedere tutti i risultati: RISULTATI – TROFEO DELLE PROVINCE VENETE 2018[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Con questa gara e con l’ultima campestre di Bardolino, si conclude la stagione invernale.
Ora appuntamento ad aprile con le prime giornate del Campionato di Società su pista![/vc_column_text][vc_single_image image=”1957″ img_size=”medium” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row]