[vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]In occasione della rassegna tricolore dedicata alle categorie junior (under 20) e promesse (under 23), dopo vari tentativi, tra rassegne indoor e outdoor della categoria promesse, finalmente arriva il gradino più alto del podio per l’ottocentista veronese Alessandro Dal Ben che al termine di una gara sempre nelle prime posizioni rompe gli indugi a 200 metri dal termine e piazza l’allungo vincente annichilendo gli avversari rimasti distanti e impotenti di fronte allo strapotere dell’alfiere di Bussolengo, favorito della vigilia.

All’interno della stessa gara da segnalare anche il sesto posto del Capitano Leonardo Tesini che fino agli ultimi 250 metri era nella scia di Dal Ben, ma non è riuscito a tenere il passo del compagno di squadra e degli altri avversari che si sono frapposti tra lui e il podio.

 

La spedizione dell’Atletica Insieme non è stata solo appannaggio della coppia ottocentista e in evidenzia si è messo anche il velocista villafranchese Matteo Merzi che ha colto risultati di interesse nei 60 metri il sabato e nei 200 metri la domenica. Nella prima gara il velocista ha ottenuto il suo personal best di 6”96 concludendo 11°, mentre nei 200, sua gara preferita, è arrivato un ottimo 5° posto con il tempo finale di 22”08, nuovo personal best indoor (il precedente era 22”34).

 

Inoltre hanno preso parte alle gare anche: la lunghista Martina Mazzi, al suo primo anno di categoria junior, giunta 10^ con la misura di 5,45 e la neo promessa Alessia Piacenza che è giunta 13^ nei 60 ostacoli con il nuovo personal best di 9”19.

 

Complimenti a tutti e soprattutto a Dal Ben che coglie il 32° oro della storia della società scaligera.

 

 

Per risultati completi visionate il seguente link:

RISULTATI COMPLETI

 

 

 

 

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][/vc_row]