Blog
22
01
2018

SCOTTI VOLA ALTO A LUGAGNANO

Si è svolta sabato 20 gennaio nella palestra di Lugagnano la prima gara di salto in alto indoor per quanto riguarda il settore giovanile.

Il primo viola a scendere in pedana è stato Erlin Mimidinoski (2005) per la categoria ragazzi. Erlin, detto Erlino, si è ben difeso andando a saltare il suo nuovo record personale con la misura di 1,28 m.

Grazie a questo saltone, polverizza il precedente record personale di ben 18 cm e si va a collocare in seconda posizione. Primo posto per l’atleta di casa, che ha saltato la stessa misura di Erlin ma con meno errori durante il corso della gara.

Dopo la gara ragazzi sono scesi in pedana i cadetti. Gara super per Leonardo Scotti (2003) che nonostante la lunga serie di salti riesce a fare il suo nuovo primato personale saltando la misura di 1.73 m, abbattendo quindi il suo precedente record di 7 cm e portando a casa una meritatissima vittoria.
In gara fra i cadetti anche Pietro Pasqualoni (2004) che con il salto a 1.35 m aggiunge 10 cm al proprio limite personale; e Andrea Mori (2004) che nonostante qualche problemino tecnico nella rincorsa si conferma sulle sue misure a 1.35 m.

Appuntamento prossimamente con le garette di prove multiple indoor!

FORZA ATLETICA INSIEME!!!

Al seguente link il salto a 1,73 m di Leonardo: LINK