[vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]Si è svolta sabato 20 gennaio nella palestra di Lugagnano la prima gara di salto in alto indoor per quanto riguarda il settore giovanile.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Il primo viola a scendere in pedana è stato Erlin Mimidinoski (2005) per la categoria ragazzi. Erlin, detto Erlino, si è ben difeso andando a saltare il suo nuovo record personale con la misura di 1,28 m.

Grazie a questo saltone, polverizza il precedente record personale di ben 18 cm e si va a collocare in seconda posizione. Primo posto per l’atleta di casa, che ha saltato la stessa misura di Erlin ma con meno errori durante il corso della gara.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Dopo la gara ragazzi sono scesi in pedana i cadetti. Gara super per Leonardo Scotti (2003) che nonostante la lunga serie di salti riesce a fare il suo nuovo primato personale saltando la misura di 1.73 m, abbattendo quindi il suo precedente record di 7 cm e portando a casa una meritatissima vittoria.
In gara fra i cadetti anche Pietro Pasqualoni (2004) che con il salto a 1.35 m aggiunge 10 cm al proprio limite personale; e Andrea Mori (2004) che nonostante qualche problemino tecnico nella rincorsa si conferma sulle sue misure a 1.35 m.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Appuntamento prossimamente con le garette di prove multiple indoor!

FORZA ATLETICA INSIEME!!![/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Al seguente link il salto a 1,73 m di Leonardo: LINK[/vc_column_text][vc_wtr_gallery id_gallery=”1426″ delay=”0″][/vc_column][/vc_row]